Cosa posso prenotare tramite HiTourist?
Con HiTourist è possibile prenotare ogni tipologia di struttura: ricettiva, balneare, enogastronomica. Puoi prenotare anche tour nel Cilento, escursioni, attività sportive, passeggiate con guide e accompagnatori turistici e degustare le eccellenze cilentane. Il tutto in modo flessibile e secondo le proprie esigenze e i propri interessi.
Posso prenotare telefonicamente un tour o un soggiorno?
Sì, basta contattarci ai numeri 0974/274515 – 339/84 26 965 e comunicare le proprie esigenze.
Potete garantire i ticket necessari per il soggiorno?
Certo, Hitourist può garantire qualsiasi ticket necessario: dalle attrattive (Cilento in volo, Oasi Alento, Grotte di Castelcivita e Pertosa, Gole del Calore, Mini crociere ecc.) ai servizi come il Cilento Blu – Metrò del Mare (Biglietteria ufficiale del porto di Agropoli).
Ho avuto un imprevisto, posso disdire la prenotazione?
È possibile cancellare la prenotazione con 24 ore di anticipo, avendo diritto al pieno rimborso. Per disdire la prenotazione effettuata, basta inviare una email a info@hitourist.it o contattarci ai numeri 0974/274515 – 339/84 26 96. In tutti gli altri casi non è previsto alcun rimborso, ma è sempre possibile spostare la prenotazione in altra data, tenendo conto delle disponibilità.
Come viene confermata la prenotazione?
Il proprio tour o soggiorno, concordato con un HiOperator, è confermato con un acconto pari al 30% del costo totale del tour o soggiorno.