fbpx

Loading...

Hitourist incontra New York city

Hitourist incontra New York city
News

Hitourist “nel Mondo” – incontra New York city è il tour più originale degli ultimi tempi.

E’ un viaggio indimenticabile che tocca ogni aspetto della città, vivendo il cibo, gli usi, le tradizioni, le grandi attrattive e i locali.

L’esperienza più bella della tua vita, a contatto con la vera New York. Il viaggio è organizzato dall’agenzia cilentana Hitourist (Aldo Olivieri), e i servizi sono offerti dall’agenzia Il mio viaggio a New York (Piero Armenti).

Hitourist “nel Mondo” nasce con l’intento di creare un viaggio di gruppo diverso dai classici tour organizzati, che spesso a causa della loro rigidità sottraggono ai partecipanti buona parte del piacere di viaggiare e scoprire i lati più caratteristici della città.

Saranno elencati gli aspetti e i luoghi che riteniamo i più importanti per trasformare il viaggio in una esperienza di vita ricca ed indimenticabile.

Hitourist “nel Mondo è un viaggio alla scoperta della grande mela.

Anche se Hitourist nel Mondo ha un programma ben definito, tutti i partecipanti possono staccarsi dal gruppo in qualsiasi momento e scegliere in piena libertà mete alternative da visitare. Gli assistenti di viaggio saranno sempre a disposizione per dare consigli ed indicazioni su come raggiungere la destinazione desiderata.

Per tutta la durata del viaggio è sempre a disposizione del gruppo almeno un accompagnatore italiano. Il principale ruolo dell’accompagnatore è quello di assistere il gruppo e condurlo nelle mete previste dal programma, oltre a dare consigli ed aiutarvi in caso di imprevisti o difficoltà.

Con Hitourist “nel Mondo” l’esperienza di viaggio inizia molto prima della partenza, grazie alla nostra community online i viaggiatori possono conoscere e fare amicizia con i propri compagni e con gli accompagnatori diverse settimane prima dell’inizio del viaggio.

Quando ci si incontra per la prima volta in aeroporto sembra di essere già tutti amici.

Fin dal momento della prenotazione ogni partecipante al tour ha a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità, a garanzia di un viaggio sicuro.

Con Hitourist “nel Mondo” e il mio viaggio a new york, potrai vivere un’indimenticabile vacanza e scoprire i volti segreti della grande mela.

Accompagnatore italiano: Aldo Olivieri | Accompagnatore tour a New York: Piero Armenti

SCADENZA PRENOTAZIONE 17 SETTEMBRE 2019

LEGGI IL PROGRAMMA DEL TOUR 

Blog Turistico
Blog Turistico

Autore Articolo