fbpx

Loading...

Emozioni in tour: visite guidate per Paestum, Agropoli e Castellabate

Emozioni in tour: visite guidate per Paestum, Agropoli e Castellabate
News
Regalati un’emozione: acquista il tuo voucher con un contributo di soli 5,00€ e visita con noi il grandioso Parco Archeologico di Paestum ed i pittoreschi centri storici di Agropoli e Castellabate.
Un’idea nata dalla collaborazione tra un team di cinque esperte guide abilitate dalla Regione Campania e dal locale TO. Cilento Incoming, con il supporto dell’Ass. Cilentomania e resa possibile grazie al prezioso contributo dei comuni di Capaccio-Paestum, Agropoli e Castellabate, dopo aver sottoscritto un protocollo di intesa per il rilancio del turismo. Un lavoro di squadra che mira alla valorizzazione e alla conoscenza di un affascinante territorio, ricco di storia, arte e mitologia.
I vouchers saranno acquistabili presso i vari info point gestiti dall’Ass. Cilentomania, collocati nei medesimi comuni e diffusi anche in altre località cilentane.
Ogni voucher è valido per una sola persona e per un solo tour a scelta tra quelli proposti e prevede inoltre la gratuità del servizio guida per ragazzi fino ai 12 anni accompagnati da un adulto. Lo stesso è spendibile nel periodo che va dal 30 luglio al 30 Agosto 2020, nei giorni di Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, con partenze dei tours previsti ad orari stabiliti.
Le visite guidate, altamente professionali e della durata di circa 90 minuti, saranno garantite anche in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Per info e prenotazioni contattare il 3351032485 o il 3334040455, oppure inviare un’e-mail a emozionintour@tiscali.it.
Vi aspettiamo!!!
Aldo Olivieri
Aldo Olivieri

Autore Articolo

Vive nel Cilento da quando aveva 5 anni. Dal 2011 ha deciso di dedicarsi al suo territorio, prima nel forum dei giovani, nell’associazionismo locale e poi nella pro loco. Dopo varie esperienze di organizzazione, promozione, realizzazione di iniziative, valorizzazione territoriale, e aver conseguito la laurea in Scienze Turistiche, nel 2017, ha aperto la pagina facebook: Hitourist-Esplora il Cilento, dove, attraverso video, foto, dirette ed articoli, fa conoscere il territorio cilentano in tutte le sue sfaccettature. Gli piace scoprire sempre nuove curiosità, ma soprattutto ama la sua terra.