fbpx

Loading...

Emergente Pizza Chef Selezione Centro Sud 2020: Vince Ragazzo Cilentano

Emergente Pizza Chef Selezione Centro Sud 2020: Vince Ragazzo Cilentano
News

Nino Thomas Marino, Emergente Pizza Chef under 30 per la selezione Centro Sud, parteciperà, ad Ottobre, alla finale nazionale che si terrà a Roma alle “Officine Farneto”.

Nino Thomas Marino è un ragazzo di venti anni proveniente da Trentinara, un piccolo paese del Cilento in provincia di Salerno. Frequenta l’Istituto alberghiero IPSAR Piranesi di Capaccio, che gli ha conferito le necessarie nozioni nell’ambito Ristorativo. Il giovane emergente è cresciuto nella pizzeria di famiglia, dove fin da subito si è trovato ad avere le mani in pasta.
All’età di diciassette anni decide di fare nuove esperienze lavorando in noti locali della zona, arricchendo il suo bagaglio professionale.
Adesso lavora presso il VINARTE ad Agropoli,  insieme al pizzaiolo Elio Santosuosso, altro ragazzo cilentano che vinse, nel 2015, il premio nazionale Miglior Pizzaiolo Emergente Chef.

A nome di tutta la nostra agenzia, ci complimentiamo con i ragazzi cilentani e auguriamo un in bocca al lupo a Nino per la prossima gara che si terrà a Roma.

Queste sono sempre occasioni importanti per la promozione del nostro meraviglioso territorio.

 

Aldo Olivieri
Aldo Olivieri

Autore Articolo