fbpx

Loading...

Cilento in volo: vivi un’emozione unica ed adrenalinica

Cilento in volo: vivi un’emozione unica ed adrenalinica
News

Nel Cilento puoi vivere un’emozione unica e indescrivibile, con la zipline potrai volare su uno dei panorami più belli e ammirare i tramonti del nostro meraviglioso territorio.

A Trentinara, un paesino del Cilento di 1600 abitanti, è possibile vivere un’esperienza davvero speciale, un emozione che, soprattutto i giovani, vorranno provare almeno una volta nella vita.

Infatti, la zipline del Cilento, darà modo di poter ammirare panorami a 360 gradi, dove si potrà contemplare il Golfo di Salerno, Costiera Amalfitana, Isola di Capri, la zona Archeologica e il meraviglioso mare di Paestum e Costiera Cilentana.

E’ un po’ il sogno di tutti poter “volare”, a Trentinara questo sogno può diventare realtà; Ci sarà la possibilità di lanciarsi nel vuoto a 593 metri sul livello del mare per compiere, agganciati ad un cavo d’acciaio, un volo di 1500 metri.

Insomma, una vera e propria esperienza adrenalinica, che puoi viverti in una delle zone più belle d’Italia, il Cilento. La struttura che ospita questa zipline, inoltre, organizza, durante il periodo primaverile e estivo, tante manifestazioni, aperitivi, musica ecc. Tutte le informazioni necessarie, gli aggiornamenti, potrai consultarle sul sito ufficiale (CLICCA QUI)

Quindi, cari turisti vicini e lontani, segnate in agenda questa attrattiva, perché durante la vostra vacanza, il vostro week-end, è un appuntamento da non perdere.

Questo è il video di quando ho provato anche io il volo, è stato davvero MOZZAFIATO:

Vuoi conoscere altre zone o curiosità del Cilento?

Allora segui il mio canale Youtube cliccando semplicemente QUI

Ti aspetto nel Cilento.

Aldo Olivieri
Aldo Olivieri

Autore Articolo

Vive nel Cilento da quando aveva 5 anni. Dal 2011 ha deciso di dedicarsi al suo territorio, prima nel forum dei giovani, nell’associazionismo locale e poi nella pro loco. Dopo varie esperienze di organizzazione, promozione, realizzazione di iniziative, valorizzazione territoriale, e aver conseguito la laurea in Scienze Turistiche, nel 2017, ha aperto la pagina facebook: Hitourist-Esplora il Cilento, dove, attraverso video, foto, dirette ed articoli, fa conoscere il territorio cilentano in tutte le sue sfaccettature. Gli piace scoprire sempre nuove curiosità, ma soprattutto ama la sua terra.