fbpx

Loading...

Agropoli: Cercasi Elfo aiutante di Babbo Natale

Agropoli: Cercasi Elfo aiutante di Babbo Natale
News

L’evento “Il Castello Incantato – la vera dimora di Babbo Natale”, che si svolgerà ad Agropoli nel magico Castello, è diventato, nonostante sia la sua seconda edizione, un vero e proprio attrattore turistico durante il periodo natalizio.

Infatti, lo scorso anno, migliaia di famiglie hanno “invaso” la casa di Babbo Natale, per poter vivere la magica emozione di scrivere la letterina, conoscere la fabbrica dei giocattoli e incontrare il vero Babbo Natale.

Per questo motivo l’associazione organizzatrice ha annunciato il desiderio di raccogliere eventuali adesioni, per ricoprire il ruolo di Elfo.

La figura ricercata corrisponde a un uomo o una donna, tra i 16 e i 40 anni, che dovrà possedere lo spirito natalizio e capacità di coinvolgimento/intrattenimento (animatrici, attori ecc.). Ovviamente, il potenziale Elfo, riceverà, a fine evento, un compenso da parte degli organizzatori.

Per la candidatura è necessario inviare una mail, con una foto, all’indirizzo: ercula.associazioneculturale@gmail.com o, per info, chiamare il numero 339/8426965

 

Blog Turistico
Blog Turistico

Autore Articolo